Fè RISTORANTE

Categories: Italy
Share Listing Reviews Local
Fè RISTORANTE

Il Fè, elegante ristorante gourmet è incastonato all’interno di un suggestivo complesso di trulli finemente ristrutturati, adagiati in un angolo di una piccola e caratteristica città pugliese. Nelle sere di estate si può cenare nel giardino privato che fa da cornice al ristorante.
La struttura formata da diversi ambienti, accoglie non più di 20 ospiti, le salette curate in ogni minimo dettaglio, donano un fascino ineguagliabile e non paragonabile con altri contesti.
Lo stile sobrio e ricercato rimanda ad un’atmosfera intima e raffinata fatta di tovagliato in lino, bicchieri di cristalli e luce soffusa.
CHEF FRANCESCO LAERA
Da piccolo amava destreggiarsi tra la disciplina nipponica e seguire l’arte della sartoria del signor Pastore, con il tempo Francesco coglie da queste esperienze dei buoni insegnamenti da adoperare con gli studi e il lavoro che voleva svolgere da grande.
Crescendo si appassiona ogni giorno alla cucina, si sposta alla ricerca della perfezione e della tecnica migliore.
Oggi, Francesco interpreta una cucina gourmet ineccepibile, di elevato livello e sensorialità estreme, grazie alla dedizione e disciplina, restando umile e modesto nel suo essere. Un samurai in cucina.
Nei piatti, elementi semplici ma ricercati, combinazione di prodotti di alta qualità provenienti non solo dal territorio pugliese, calibrati quasi al millimetro per rendere dei piatti unici delle vere opere d’arte.

restaurant entrance

restaurant entrance

restaurant

restaurant

chef

chef

restaurant

restaurant

chef

chef

fish dish

fish dish

Local

Eat and Drink

  • Fè RISTORANTE - Noci (0.0 miles) - Il Fè, elegante ristorante gourmet è incastonato all’interno di un suggestivo complesso di trull...

See and Do

  • Dorino Gite in Barca polignano a mare (15.3 miles) - Dorino Gite in barca is the first company in Polignano a Mare for the boat trip. With him you can li...
  • Jonian Dolphin Conservation Taranto (21.9 miles) - "ONE OF THE 21 BEST OF ITALIAN FOR EXPO 2015" Jonian Dolphin Conservation is an association of scient...
  • MOTONAVE CALA JUNCO TARANTO (22.3 miles) - MINICROCIERE NEI 2 MARI DI TARANTO Nessuna visita a Taranto , può dirsi completa senza aver trascors...

Contact

Fè RISTORANTE
via Giulio Pastore 2
Noci
Puglia
70015
Italy
+390803215963
loading...

Reviews

Nobody has reviewed Fè RISTORANTE yet, Be the first.

Booking Enquiry Form

You are submitting a booking enquiry. Fè RISTORANTE will then contact you by email with details of availability and prices.